Refan premiata per lo “Sviluppo sostenibile di un business” La marca d'élite di cosmetica Refan ha ricevuto il premio della prestigiosa VIP Business Award 2015. Questo traguardo è stato raggiunto a pochi giorni dall'apertura del nuovo punto vendita a Londra e dopo l'invito da parte degli Emirati Arabi a mostrare i

mercoledì 11 marzo 2015

Refan premiata per lo “Sviluppo sostenibile di un business”

La marca d'élite di cosmetica Refan ha ricevuto il premio della prestigiosa VIP Business Award 2015. Questo traguardo è stato raggiunto a pochi giorni dall'apertura del nuovo punto vendita a Londra e dopo l'invito da parte degli Emirati Arabi a mostrare il proprio modello di franchising e i propri prodotti alla più popolare business fiera in Medio Oriente.

Questo premio è l'ennesimo riconoscimento raggiunto da Refan nel 2015, dopo l'ulteriore premio Forbes Business Awards e la nomina di “Compagnia dell'anno” rilasciata dalla Camera di Commercio tedesco-bulgara.

L'azienda di cosmetica è l'unica realtà bulgara premiata con il più prestigioso riconoscimento europeo per la qualità dal Global Trade Leaders' Club a Parigi, grazie non solo alla qualità dei prodotti che propone, ma anche allo sviluppo della piccola e media impresa che stimola con il suo modello di franchising apprezzato a livello nazionale ed internazionale.

Alla Refan è stato inoltre consegnato il premio per “Traguardi Globali per il miglioramento della qualità dei prodotti”, per l'impegno e la continua ricerca dell'eccellenza nella produzione e nel modello di business proposto in Europa. Con le oltre 500 boutique in 28 Paesi di 5 continenti, con la formula elastica e adattabile di business e gli oltre 2000 articoli a base di materie prime naturali, La Refan Bulgaria è sempre più un biglietto da visita unico per la Bulgaria.

Oltre alla Refan la VIP Business Award 2015 ha insignito altre aziende che hanno raggiunto risultati significativi nello sviluppo del business, e alcune figure politiche che si sono distinte, come ad esempio il Ministro della Pubblica Istruzione Todor Tanev, il Sindaco di Sofia Yordanka Fandakova e il Sindaco del Comune di Ivanovo, nella Regione di Rousse, Gheorghi Ivanov.