Refan Bulgaria – azienda dell'anno Dopo il più prestigioso premio europeo di Parigi per la qualità

venerdì 19 dicembre 2014

Refan Bulgaria – azienda dell'anno
Refan Bulgaria – azienda dell'anno
Refan Bulgaria – azienda dell'anno

Dopo il più prestigioso premio europeo di Parigi per la qualità consegnato dal Club Global Trade Leaders', la Refan Bulgaria è stata insignita per merito anche del Premio Annuale “Company of the Year”.

La rivista Business Lady, in collaborazione con la Camera di Commercio della Bulgaria, la Camera di commercio di Sofia, l'Associazione di esperti in business e la United Business Club, ha distribuito i premi annuali nell'Hotel Zogravski a Kempinski.
Il premio più prestigioso, quello per i “traguardi globali nel miglioramento della qualità dei prodotti” è stato dato a Refan, azienda che, con oltre 2000 prodotti a base di formule naturali, rende onore alla Bulgaria sia con la sua produzione, che con la sua azione di stimolo per le medie e piccole imprese, grazie al suo modello di franchising di successo, riconosciuto e apprezzato a livello mondiale.
Nel suo primo quarto di secolo la Refan Bulgaria si è affermata come biglietto da visita del suo Paese e ha dato l'opportunità a centinaia di imprenditori in Bulgaria e nel mondo di avviare un business in franchising di successo. Ad oggi l'azienda conta oltre 500 boutique e oltre 2000 punti vendita in 28 Paesi di 5 continenti, grazie all'offerta di business innovativa e flessibile che propone.
Possessore di decine di premi nazionali e internazionali, Refan è anche stata premiata come miglior franchising bulgaro in Europa, per il successo del suo modello di franchising, proponendo prodotti di qualità indiscussa e riconosciuta. 
 Il premio “Company of the Year” è l'ennesimo riconoscimento del 2014 per l'azienda Refan e per il suo operato globale, ed è stato consegnato alla presenza di 150 rappresentanti della politica, dell'economia e del business del Paese.