La Refan Bulgaria Ltd ha ricevuto il premio Internazionale European Quality Award. Il riconoscimento è stato rilasciato il 27 Ottobre 2014 dalla Global Trade Leaders' Club durante una cerimonia ufficiale a Parigi

mercoledì 29 ottobre 2014

La Refan Bulgaria Ltd ha ricevuto il premio Internazionale European Quality Award.
La Refan Bulgaria Ltd ha ricevuto il premio Internazionale European Quality Award.

Il riconoscimento è stato rilasciato il 27 Ottobre 2014 dalla Global Trade Leaders' Club durante una cerimonia ufficiale a Parigi, presso l'hotel Meridien Etoile. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato oltre 150 rappresentanti del settore business medio-piccolo da 5 continenti, rappresentanti del corpo diplomatico e giornalisti. Questo premio è stato pensato come riconoscimento per quelle aziende che adottano l'eccellenza e la qualità come requisiti fondamentali per l'ingresso in nuovi mercati, come anche la promozione dei rapporti commerciali tra i paesi.

La Global Trade Leaders' Club è un'associazione composta da oltre 7500 business leader nel campo della produzione e dei servizi provenienti da 95 paesi. Lo scopo principale dell'associazione è quello di promuovere i rapporti commerciali e i rapporti umani fra le imprese commerciali di tutto il mondo. La commissione di selezione attua la scelta per le nomine sulla base di informazioni e raccomandazioni fornite da imprenditori di primo piano, membri del Club, nonché grazie ai riferimenti ottenuti dalle missioni commerciali delle rispettive ambasciate.

Il premio è stato consegnato alla Refan Bulgaria Ltd dal Sig. Ricardo Roso Lopez, Segretario Generale del Global Trade Leaders' Club per il commercio globale e da Ana Lazarova dell'Ufficio commercio ed economia dell'ambasciata della Repubblica di Bulgaria in Francia.