Refan premiata dall'economia tedesca Questo premio dell'economia tedesca alla Refan si propone di contribuire all'ulteriore sviluppo delle relazioni economiche tedesco-bulgare e di motivare le aziende a contatti commerciali con partner tedeschi.

venerdì 6 febbraio 2015

Refan premiata dall'economia tedesca
Refan premiata dall'economia tedesca

Per l'undicesima volta la Camera di Commercio bulgaro-tedesca ha distribuito dei premi di riconoscimento alle aziende che, negli ultimi dodici mesi, hanno contribuito allo sviluppo delle relazioni economiche tra Germania e Bulgaria. Il Sig. Ruediger Hoeben-Stoermer, presidente della Camera di Commercio bulgaro-tedesca, ha consegnato il premio della “categoria aperta” alla Refan Bulgaria, in quanto “il produttore di profumeria e cosmetica ha donato nel corso dell'anno 2014 una somma di quasi 47.000 Euro in alimenti, materiale didattico per orfanotrofi, scuole e fondazioni e ha sostenuto eventi sportivi e culturali”.

Questo premio dell'economia tedesca alla Refan si propone di contribuire all'ulteriore sviluppo delle relazioni economiche tedesco-bulgare e di motivare le aziende a contatti commerciali con partner tedeschi. Una giuria di rappresentanti di alto livello dell'Ambasciata tedesca in Bulgaria, dell'Agenzia Tedesca d'Investimento e Commercio (Germany Trade and Invest), dell'Istituto di Economia e Mercato, dell'Agenzia esecutiva per la promozione delle piccole e medie imprese, della Camera di Commercio stessa e del suo Ufficio Investimenti, hanno identificato la Refan come vincitrice del premio.

Non è che l'ennesimo riconoscimento di merito della Refan, che da poco ha ricevuto per la seconda volta il premio Forbes Business Award, questa volta per la qualità dei suoi prodotti, classificandosi così come azienda dell'anno. Poco prima la Refan è stata anche vincitrice del più prestigioso premio mondiale, consegnato a Parigi dalla Global Trade Leaders' Club, per la qualità dei suoi prodotti e per la sviluppo della piccola e media impresa, avendo sviluppato un modello di franchising apprezzato a livello nazionale e internazionale. Al pari di questi riconoscimenti, la Refan è anche il produttore di profumeria e cosmetica più popolare in Bulgaria, avendo anche vinto il premio come “miglior franchising bulgaro d'Europa”, grazie alla qualità indiscussa dei suoi prodotti che promuovono l'artigianato nazionale.

Riconoscimenti del tutto meritati per la Refan, che è tra le aziende più premiate in Bulgaria, perchè con i suoi oltre 500 negozi in 28 Paesi del mondo in 5 continenti, grazie alla forma innovativa e flessibile di business che propone e agli oltre 2.000 articoli e prodotti a base di formule naturali, è diventata il biglietto da visita più bello e profumato della Bulgaria.