REFAN PIU' ATTRAENTE CHE MAI ALLA FIERA MONDIALE DELLA COSMETICA A BOLOGNA

mercoledì 3 maggio 2017

REFAN PIU' ATTRAENTE CHE MAI ALLA FIERA MONDIALE DELLA COSMETICA A BOLOGNA
REFAN PIU' ATTRAENTE CHE MAI ALLA FIERA MONDIALE DELLA COSMETICA A BOLOGNA

Ha suscitato un grande interesse la partecipazione di Refan alla più grande e prestigiosa fiera della cosmetica in Europa, il Cosmoprof Worldide. L'esposizione ha avuto luogo dal 16 al 21 Marzo a Bologna, Italia. La gamma eccezionale di prodotti Refan, ormai affermata e conosciuta a livello mondiale, è stata presentata nell'unico padiglione dedicato al Green: il numero N21. Qui hanno esposto aziende i cui processi produttivi e prodotti si basano esclusivamente su ingredienti e materie prime naturali.

Nel corso dei giorni davanti allo stand Refan si è visto un passaggio e un interesse da parte dei visitatori, che venivano da oltre 100 paesi del mondo. L'esposizione della cosmetica e dei profumi Refan hanno attirato grande attenzione, soprattutto per la varietà di prodotti a base di essenze naturali e di aromi unici. Particolarmente apprezzate sono state le nuove linee cosmetiche Acido Ialuronico, Vitamina C e Snail Perfection, a base di estratto di bava di lumaca. I visitatori hanno potuto godere del vasto assortimento di profumi e fragranze dei saponi fatti a mano con essenze naturali, come anche delle candele handmade con componenti naturali.

Al Cosmoprof ancora una volta la Refan Bulgaria ha saputo dimostrare il livello qualitativo dei suoi prodotti e ha confermato la sua posizione di azienda affermata sul mercato internazionale. Con uno sguardo sempre sull'innovazione e il rinnovamento, la Refan ha lasciato decisamente un segno "profumato" nei visitatori del suo stand, che è stato valutato come uno dei più attraenti e profumati della fiera.