Refan con il premio speciale Forbes per la qualita' Il nuovo anno è iniziato con un ulteriore riconoscimento per la Refan Bulgaria Ltd, che ha ricevuto il Premio Speciale Forbes

venerdì 16 gennaio 2015

Refan con il premio speciale Forbes per la qualita'
Refan con il premio speciale Forbes per la qualita'

Il nuovo anno è iniziato con un ulteriore riconoscimento per la Refan Bulgaria Ltd, che ha ricevuto il Premio Speciale Forbes per la Qualità durante la quarta cerimonia ufficiale dei Forbes Business Awards 2014 tenutasi presso il Kempinski Hotel Zografski. La giuria indipendente ad autoritaria di 10 membri ha selezionato i finalisti del concorso “Premio business per Forbes Bulgaria”dividendoli in 8 categorie. Per i prestigiosi riconoscimenti si sono affrontate 55 aziende. Complessivamente sono state presentate 90 domande da imprese grandi e piccole con potenziale di crescita.

Il premio consecutivo vinto dalla Refan Bulgaria, che è stata nominata azienda dell'anno alla fine del 2014, è del tutto meritato: l'azienda vanta oltre 500 boutique in 28 Paesi di 5 continenti, grazie alle formule di business innovative e flessibili che propone. Nell'anno del suo anniversario per il primo quarto di secolo la Refan si è trasformata nel biglietto da visita più bello e profumato della Bulgaria, con i suoi oltre 2000 prodotti a base di formule naturali da la possibilità a migliaia di persone intraprendenti nel mondo e in Bulgaria di avviare un business in franchising di successo.
La Refan ha salutato un anno pieno di successi che ha portato il riconoscimento internazionale più grande a Parigi con l'assegnazione del premio per i “Risultati globali per il miglioramento dei prodotti proposti”. E' l'unica azienda bulgara ad essere stata insignita con il più prestigioso premio europeo per la qualità a Parigi dalla Global Trade Leaders' Club, per la qualità dei prodotti ma anche per essere parte attiva nello sviluppo della piccola e media impresa avendo sviluppato un modello di franchsing apprezzato a livello nazionale ed internazionale. Inoltre la Refan, il marchio bulgaro più popolare della cosmetica, è anche portatore del premio per il miglior franchising bulgaro d'Europa grazie al successo del suo modello di franchising e per la qualità riconosciuta globalmente dei prodotti proposti.