La missione carita' "Refan Bulgaria" sta costruendo la sua storia nel campo della beneficenza.

venerdì 5 dicembre 2014

La missione carita' "Refan Bulgaria"

 Sta costruendo la sua storia nel campo della beneficenza.
Passo dopo passo, senza sterile esibizionismo ma con grande entusiasmo e perseveranza, la Refan Bulgaria risponde alle centinaia di iniziative che appoggiano le cause sociali nobili.
Dopo il pieno restauro dei reparti pediatrici di chirurgia ed ematologia dell'Ospedale "San Giorgio" di Plovdiv, dopo le donazioni per 16 case-famiglia e per strutture sociali a sostegno delle famiglie dei bambini in cura nel territorio di Sofia, dopo la copertura finanziaria delle cure per bambini bulgari all'estero e in seguito all'acquisto di costosi apparecchiature mediche, incubatrici, ecc... Refan si è schierata senza indugio a favore dell'Associazione Causa e del suo progetto: la campagna "Lasciamo un'orma III" sotto il patrocinio del Sig. Hristo Mutafchiev.
E' stata organizzata un'asta di beneficenza per la vendita di 25 fotografie d'arte della fotografa Velislava Kaymkanova-Nojarova raffiguranti personaggi famosi. Il ricavato verrà devoluto per l'acquisto di apparecchiature mediche per bambini nati prematuri, bambini gravemente malati e bambini con diabete, insulina-dipendenti.
Il Sig. Angel Popov, presidente dell'azienda di cosmetici Refan Bulgaria, ha donato un'incubatrice che sarà vitale per molti bambini, consegnandola al Sig. Radoslav Minkov Minkov, direttore dell'Ospedale "Prof. Dott. D. Stamatov" di Varna. Di recente l'ospedale ha festeggiato il suo 40-simo anniversario affermandosi leader nelle cure e nell'assistenza sanitaria pediatrica e neo-natale. La struttura può vantare una valutazione di accredito eccellente per il suo operato generale in campo medico. Grazie alla direzione ottima, la struttura sanitaria ha acquisito la posizione di unico ospedale, al di fuori della capitale, specializzato in Ostetricia e Ginecologia, non solo a Varna, ma in tutto il nord-est del Paese.
Quando filantropi come il Sig. Angel Popov si affidano a specialisti altamente qualificati, sicuramente la storia della beneficenza avrà un lieto fine, che leggeremo nei sorrisi dei bambini felici!